Spedizione
Spedizioni e consegne
Le spedizioni, salvo diversi accordi, saranno effettuate a mezzo trasportatori definiti da Foddis professional o sua delegata. La merce viaggia a nostro rischio.
In caso di furto/smarrimento Foddis professional si impegna ad inviare un nuovo prodotto e, ove lo stesso dovesse essere indisponibile e/o esaurito, proporrà un diverso prodotto, ma con caratteristiche equivalenti, con facoltà per il cliente di non accettare tale nuovo prodotto e richiedere l'emissione di nota di credito relativa al prodotto stesso.
Nell'ipotesi che il trasportatore sia incaricato a qualsiasi titolo dal cliente, Foddis professional non sarà responsabile della perdita e/o avaria del prodotto fin dal momento della consegna della merce al vettore presso i propri magazzini.
Le merci fornite dovranno essere pagate con Carte di Credito, PayPal.
I prodotti acquistati su foddisprofessional.it saranno consegnati in tutta Italia in 24/48 ore lavorative (eccetto per Sicilia, Sardegna in cui la consegna è prevista entro 48/72 ore lavorative) dalla ricezione e dal pagamento dell’ordine.
Per ricevere i prodotti velocemente e comodamente e per evitare che la vostra spedizione subisca dei ritardi per motivi di giacenza, consigliamo di indicare l'indirizzo dove trascorrete la maggior parte della giornata (ad es. luogo di lavoro) oppure dove vi sia una persona di fiducia che possa ritirare il vostro pacco.
In tal caso è necessario indicare, oltre alle vostre generalità, il nome del luogo di consegna o il nome della persona incaricata a ritirare il vostro pacco.
Inoltre, per una consegna precisa e puntuale, consigliamo di indicare sempre un recapito di cellulare funzionante.
Nonostante queste indicazioni, se la vostra spedizione andrà in giacenza per qualsiasi motivo, il customer care di Foddis professional sarà a vostra disposizione per poter dare nuove istruzioni di consegna al corriere.
Ovviamente, non ci è possibile fornire garanzia circa i tempi di consegna in quanto ci sono molte variabili che incidono su queste tempistiche molte delle quali non sono imputabili ad Foddis professional (ad es. scioperi, eventi atmosferici, festività particolari ecc..). Quindi se questi tempi non saranno garantiti il cliente non potrà pretendere risarcimenti.
IMPORTANTE!
- Per tutti gli ordini che pervengono dalle ore 14.00 in poi, non è garantita l'elaborazione del pacco entro lo stesso giorno.
- Per gli ordini effettuati nei giorni prefestivi la spedizione potrebbe subire dei ritardi
- Si avvisa la gentile clientela che il corriere effettuerà n.2 tentativi di consegna dopo i quali il pacco resterà in giacenza presso la sede più vicina. Il nostro staff provvederà ad avvisare il cliente telefonicamente invitandolo ad occuparsi personalmente del ritiro del pacco.